Monday 27 February 2017

Cessione Del Quinto - Creditoxte.It

Soddisfa le esigenze di liquidità! È un prestito garantito, a tasso fisso e rata costante trattenuta direttamente in busta paga.
Qualora il Cliente avesse ulteriori necessità finanziarie, l’istituto della delegazione di pagamento consente di impegnare complessivamente fino al 40% della retribuzione mensile, in quanto si va ad affiancare alla cessione del quinto dello stipendio.
Con il termine delega di pagamento si intende un prestito garantito con pagamento rateale concesso al lavoratore dipendente, di Amministrazioni statali o pubbliche, municipalizzate o private, estinguibile mediante trattenute di quote della retribuzioni mensili, che vengono versate all’istituto di credito da parte del datore di lavoro, cui è stato conferito il relativo mandato irrevocabile da parte del lavoratore dipendente.
Il contratto si perfeziona ove il datore di lavoro accetti il mandato ricevuto.
Il Prestito può essere richiesto quando si sia già fatto ricorso ad un finanziamento rimborsabile mediante cessione del quinto ed il cliente abbia ulteriore necessità finanziarie.
Il Prestito con delega affianca il preesistente prestito di Cessione del Quinto dello Stipendio dando la possibilità di impegnare complessivamente fino al 40% della retribuzione mensile. Rientra nella categoria dei prestiti “non finalizzati”, pertanto non necessita di alcuna motivazione e/o giustificativi di spesa, né di possedere un conto corrente. E’ un prestito a tasso fisso e rate costanti che prevede un periodo di ammortamento da 24 a 120 mesi.
A garanzia del debito, viene sottoscritta una copertura assicurativa che copre il rischio vita ed il rischio della perdita dell’impiego del soggetto finanziato.

No comments:

Post a Comment